Valentina's home

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Venezia, Calle de la misericordia in cannaregio
Responsabile: valentina zoni
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Il piacere di una vacanza romantica nel cuore di una Venezia tutta da scoprire. Valentina's home è situata in una tipica zona residenziale che Vi offre la possibilità di vivere la Vostra vacanza facendoVi sentire abitanti di una Venezia intimamente Vostra. Una Venezia da amare, da ricordare e "sentire" esattamente per come essa è: UNICA.
Questo delizioso appartamento si trova nel Sestiere di Cannaregio in una posizione logisticamente strategica perchè dista max.20 min. da P.le Roma,15 min. dalla stazione treni.15 min a Rialto e 20 min. a San Marco. E' comodissimo ai vaporetti e all'aliscafo che arriva dall'aereoporto Marco Polo. La zona é ottimamente servita da supermercati, farmacie, panifici, pizzerie (anche per asporto), e graziosissimi ristorantini lungo le Fondamenta degli Ormesini.
Non potrà mancarVi davvero nulla...
L'appartamento è elegante e luminoso composto da cucina, zona pranzo, ampio salotto, bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale. Inoltre ha una piccola e graziosa corte interna per le Vostre colazioni o cenette romantiche al lume di candela..Ideale per una coppia o per una famiglia con bimbi piccoli.
Nel servizio sono inclusi 2 accappatoi, lenzuola, coperte, asciugamani, 1 lettino culla per bimbi piccoli, tovaglie, asciugacapelli, stoviglie (anche per bimbi), microonde, frigo, televisione satellitare. Il riscaldamento é a pavimento in tutte le stanze.
tessera sconti per supermercati. Le pulizie finali sono incluse nel costo del soggiorno. Per pulizie extra durante la Vs. permanenza il costo verrà concordato in base alle Vostre esigenze.
Al benvenuto Valentina Vi accoglierà con un delicato "pensiero" per la Vostra permanenza e farà il possibile per soddisfare ogni Vostra richiesta.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste